Quantcast

Come rendere la frutta un dolce, ai corsi Tigros tutti i segreti

Lunedì 7 ottobre a Solbiate Arno lo chef Luigi Lanzani della Tana dell’Isolino Isolino Virginia di Biandronno mostrerà ai corsisti come preparare un dessert con la frutta. 

Anche la frutta può diventare un prelibato dolce. Al corso Tigros in programma lunedì 7 ottobre a Solbiate Arno lo chef Luigi Lanzani della Tana dell’Isolino Isolino Virginia di Biandronno mostrerà ai corsisti come preparare un dessert con la frutta della natura, preparando tre originali ricette.

Sulle sponde del lago di Varese e più precisamente sull’Isolino Virginia, in un’atmosfera accogliente e bucolica, prende vita il ristorante la Tana dell’Isolino. Il ristorante nasce dal desiderio di condivisione e convivialità e pone alla base della sua cucina l’idea che dallo studio delle materie prime, dall’analisi della forma, del profumo e del sapore, scaturisce il sapere che mira all’originalità del gusto.

QUI TUTTI I CORSI TIGROS

IL CORSO "DOLCI DI NATURA"

Lunedì 7 ottobre 2019 dalle 17.00 alle 19.00

Buongusto di Solbiate Arno Via del Lavoro, 45

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore