Quantcast

I segreti della cucina vegana gourmet ai corsi Tigros

Appuntamento martedì 17 settembre dalle 17 alle 19 al Buongusto di Gerenzano in via Carducci

Una cucina senza carne e derivati. Si chiama cucina vegana e da qualche anno è diventata l’alimentazione di moltissime persone che, chi per seguire una moda chi per principio, decide di mangiare piatti dove carne, pesce, uova e latte non sono contemplati. Ma ci sono un’infinità di alimenti che si possono mangiare senza rinunciare al gusto. 

Al corso di Tigros dedicato alla cucina gourmet, che si terrà martedì 17 settembre a Gerenzano, sarà la cuoca Daniela Cicioni, consulente, insegnante e ricercatrice di Alta Cucina Vegana e Crudista, a spiegare i segreti della cucina vegana.

Cicioni nel giugno del 2014 vince la prima edizione del Contest Internazionale di Cucina Vegana “The Vegetarian Chance”organizzato dallo Chef Pietro Leemann. Nel 2017 crea e mette in produzione il primo fermentato “non formaggio” che porta il suo nome, realizzato attraverso la fermentazione di mandorle e anacardi. Il suo lavoro è fare ricerca, consulenza e formazione perchè cucinare e mangiare sono atti di amore verso di noi e verso l’ambiente.

Appuntamento martedì 17 settembre 2019 dalle 17 alle 19 al Buongusto di Gerenzano in Via Carducci, 21

Clicca qui per vedere tutti gli altri corsi di cucina che si terranno a Solbiate Arno, Gerenzan.o, Busto Arsizio, Buguggiate e Castellanza

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore