Quantcast

Ai corsi Tigros le tecniche di cottura a basse temperature

A spiegare questa tecnica che impreziosizce e valorizza piatti gourmet, sarà lo chef Davide Brovelli del ristorante "Il Sole di Rancopropone".

Cottura a basse temperature. A spiegare questa tecnica che impreziosizce e valorizza piatti gourmet, sarà lo chef Davide Brovelli del ristorante "Il Sole di Rancopropone" ospite dei corso di cucina Tigros in programma mercoledì 5 giugno al Buongusto di Busto Arsizio, via Pirandello. 

Al "Il Sole di Rancoporone", situato in uno degli scorci più belli del lago Maggiore, la tradizione affiancata alla voglia di sorprendere anche i palati più curiosi. Nel corso dei suoi 180 anni ha conosciuto ben cinque tocchi differenti di Brovelli ognuno ben distinto dal suo predecessore ma comunque strettamente legato ai prodotti, ai profumi e alle tradizioni locali.

Appuntamento mercoledì 5 giugno 2019 dalle 17.00 alle 19.00. 

Buongusto di Busto Arsizio Viale Pirandello, 9

Chef Davide Brovelli Il Sole di Ranco, Ranco.

Clicca qui per vedere tutti gli altri corsi di cucina che si terranno a Solbiate Arno, Gerenzan.o, Busto Arsizio, Buguggiate e Castellanza.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore