Quantcast

Alla scoperta della cucina lombarda: tradizione con un tocco gourmet ai corsi Tigros

Appuntamento martedì 28 maggio dalle 17 alle 19 al Buongusto di Buguggiate per scoprire i segreti delal cucina lombarda in chiave moderna con lo chef Costantino Di Claudio

Il ritorno di un grande classico, che come tutti i classici non passa mai di moda. Ma con una chiave di lettura nuova, per dare un tocco di modernità ai piatti che tutti noi abbiamo imparato ad apprezzare dalla cucina delle nostre nonne. A svelare i segreti della cucina lombarda con un tocco gourmet ai corsi Tigros sarà lo chef Costantino Di Claudio dell'Osteria del Sass di Besozzo.

L'Osteria del Sass apre nel 1997 in un’antica torre di avvistamento nel centro storico di Besozzo superiore. Nella saletta interna l’ambiente raccolto fa trasparire secoli di storia. Gestita dal patron, chef e sommelier Costantino Di Claudio, da sempre appassionato di cibo e vino, attento alla qualità delle materie prime, curioso delle nuove tecniche di cottura e sostenitore dell’evoluzione tecnologica in cucina e delle avanguardie del gusto.

Appuntamento martedì 28 maggio dalle 17 alle 19 al Buongusto di Buguggiate in via Verdi 24.

Clicca qui per vedere tutti gli altri corsi di cucina che si terranno a Solbiate Arno, Gerenzan.o, Busto Arsizio, Buguggiate e Castellanza.

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore