Quantcast

Offerta di lavoro: Vinicio Boutique cerca un addetto vendita settore lusso

Si ricerca addetto/a vendita con pregressa esperienza di almeno 2 anni nel settore lusso per la boutique di Legnano

Addetto Vendita Settore Lusso – Luxury Fashion Store

VINICIO Srl è un'azienda leader nel settore del fashion luxury con boutique di alta moda nelle città di Legnano, Genova, Novara e Arona. Si ricerca addetto/a vendita con pregressa esperienza di almeno 2 anni nel settore lusso per la boutique di Legnano.

Principali mansioni:

  • accogliere e assistere i clienti;
  • vendita di prodotti di alta moda, che comprende identificare le esigenze dei clienti, lo sviluppo di relazioni con i clienti e servizi di vendita.

Il candidato ideale deve:

  • avere esperienza nella vendita diretta ai clienti, preferibilmente in una boutique di lusso;
  • avere ottime capacità relazionali e di comunicazione, orientamento ai servizi, la passione, la motivazione per la vendita e un forte senso estetico;
  • professionalità, entusiasmo, dinamismo, facilità di integrazione e lavoro di gruppo completano il profilo;
  • avere una buona conoscenza della lingua inglese.

Mail: press@vinicioboutique.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore