Quantcast

Alla scoperta del Teleriscaldamento di Amga

Andiamo alla scoperta del Teleriscaldimento - Ne parliamo con Giuseppe Lops, responsabile del progetto, e i suoi collaboratori Fabrizio Dimi e Cristina Lualdi

Ospiti di Amga spa, andiamo alla scoperta del Teleriscaldimento. Ne parliamo con Giuseppe Lops, responsabile del progetto, Fabrizio Dimi e Cristina Lualdi

Nella video-intervista, la presentazione di una soluzione innovativa, rispettosa dell'ambiente, sicura, economica ed alternativa al riscaldamento tradizionale.

Una scelta idonea per edifici residenziali e produttivi, che potrà migliorare l'ambiente, che consentirà la riduzione delle emissioni in atmosfera nella città, che garantirà un servizio efficiente, svolto da personale qualificato e sempre presente sul territorio, che consentirà di avere a disposizione un servizio di pronto intervento reperibilità attivo 24h/24.

Il Teleriscaldamento è un servizio basato sulla produzione di acqua calda presso una centrale termica localizzata a distanza dal punto di utilizzo.

Il calore viene distribuito mediante apposite reti fino al punto di consegna, cioè presso l'edificio allacciato, dove viene contabilizzato e ceduto all'impianto privato secondo le modalità e le esigenze di quest'ultimo.

Rispetto ad un impianto di riscaldamento tradizionale alimentatop da caldaie a gas, il teleriscaldamento offre ai suoi utenti i seguenti vantaggi:

1)   Minor impatto ambientale generale e specifico

2)   Massima sicurezza

3)   Servizio offerto da AMGA S.p.A.

4)    Vantaggi per le utenze

5)    Tariffe convenienti

Per eventuali richieste di allacciamento da parte di cittadini e imprese è possibile contattare il servizio teleriscaldamento di AMGA al numero 0331884813 o all'indirizzo teleriscaldamento@amga.it

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore