Quantcast

Ecoabitare, rapidità e qualità vanno a braccetto

110 giorni, nemmeno 4 mesi di lavoro -. In così poco tempo, Ecoabitare ha costruito il nuovo supermercato Tigros di Solbiate Olona, nel pieno rispetto del capitolato

110 giorni, nemmeno 4 mesi di lavoro. In così poco tempo, Ecoabitare ha concluso il progetto del nuovo supermercato Tigros di Solbiate Olona, inaugurato il 31 ottobre scorso.

Tempi operativi ristretti e rispettati, che hanno suscitato un pubblico riconoscimento, alla inaugurazione del nuovo punto vendita, da parte del presidente Paolo Orrigoni

Antonio De Pascali, amministratore di Ecoabitare, così commenta questo "miracolo" imprenditoriale: "Per noi è stata una sfida, se consideriamo il tempo che abbiamo impiegato. Dall’apertura del cantiere a metà luglio sono infatti passati solo 110 giorni lavorativi, ed eccoci qua a lavori finiti, grazie all’ottima collaborazione subito instauratasi con la proprietà e, lasciatemelo dire, alla nostra squadra che non si ferma di fronte a nulla".

Non solo: "La modalità operativa rapida non compromette la qualità richiesta dal capitolato – spiega ancora De Pascali – Quest'ultima, infatti, è stata rispettata, perchè è fondamentale in una costruzione che ha, come destinazione, una struttura in campo alimentare".

In copertina, il timelapse della costruzione del supermercato Tigros a Solbiate Olona

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore