Quantcast

Corsi di cucina Tigros: dolci per diabetici

Appuntamento al Tigros di Buguggiate, in via Giuseppe Verdi 24, mercoledì 19 settembre dalle 17 alle 19

Preparare dolci gustosi per diabetici non è mai facile. Cucinare una torta con basso indice glicemico è però possibile! Durante il corso organizzato in collaborazione con Adiuvare, Associazione Diabetici Uniti Varese, verranno forniti preziosi consigli su come cucinare dolci per diabetici senza rinunciare al gusto e su come inserirli in un corretto regime alimentare. Perchè la prevenzione e la cura del diabete iniziano proprio dalla tavola: seguire una sana e corretta alimentazione, infatti, è uno dei principi fondamentali anche per chi non è diabetico.

Al Tigros di Buguggiate, in collaborazione con ADIUVARE (Associazione Diabetici Uniti Varese), si terrà il corso di cucina dedicato proprio alla preparazione di dolci adatti ai diabetici: ospiti d'eccezione il prof. Alessandro Salvatoni, Professore Associato di Pediatria Università degli Studi dell’Insubria e Direttore della S.C. di Pediatria Ospedale Filippo del Ponte ASST Settelaghi – Varese, insieme alla dottoressa Elisa Nebuloni Dietista, Specializzata in Scienze degli Alimenti e della Nutrizione Umana. Con loro, nella cucina del Buongusto, lo chef Luigi Lanzani del Ristorante La Tana dell’Isolino di Biandronno (VA).

Appuntamento al Tigros di Buguggiate, in via Giuseppe Verdi 24, mercoledì 19 settembre dalle 17 alle 19. Le iscrizioni di tutti i corsi, gratuiti, sono aperte all'indirizzo www.tigros.it, o telefonando al numero verde 800905033. Il programma completo è disponibile sul sito www.tigros.it e nei punti vendita Tigros.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore