Quantcast

Corso di cucina Tigros: la pasta fresca

Appuntamento al Tigros di Solbiate Arno, in via del Lavoro 45, lunedì 10 settembre dalle 17 alle 19.

Al Tigros di Solbiate Arno lunedì 10 settembre il corso di cucina darà preziosi spunti per fare la pasta fresca in casa. Grazie allo chef Fabio Sauli del ristorante La Locanda del Chierichetto, si potranno così imparare tanti utili trucchi.

La Locanda del Chierichetto si trova a Malnate, in località Gurone.

In Località Gurone v’è una Locanda, con due accoglienti sale ed una veranda.
All’imbocco del parcheggio nel cielo si librano, maestosi sempreverdi rami d’un secolare Cedro del Libano. In cucina, lo Chef Fabio prepara di tutto e di più, di quello che c’è di dentro e di fuori il menù.
Con il supporto di Alessandra, sicuro e deciso, fa sentire a proprio agio il cliente col suo sorriso.

Appuntamento al Tigros di Solbiate Arno, in via del Lavoro 45, lunedì 10 settembre dalle 17 alle 19.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore