Quantcast

Vinicio apre una nuova boutique a Genova

Le collezioni abbigliamento, calzature e accessori uomo avranno un esclusivo spazio nel nuovo store Vinicio di Via Roma 61

Mercoledì 12 Settembre 2018 Vinicio Ravagnani apre una nuova boutique nella città di Genova. Il nuovo store segna la terza sfida commerciale nel capoluogo ligure che va ad aggiungersi al monomarca Vinicio for Longchamp e alla boutique Vinicio uomo e donna inaugurata nel 2016. Lo store Vinicio di Galleria Renato De Barbieri già esistente sarà quindi dedicato alle collezioni donna, mentre le collezioni abbigliamento, calzature e accessori uomo avranno un esclusivo spazio nel nuovo store Vinicio di Via Roma 61.

Una scelta quella di separare le proposte uomo e donna in due differenti store che Vinicio Ravagnani ha fortemente voluto per ampliare l’offerta commerciale e rinforzare la propria immagine sul territorio genovese. Infatti, oltre ai prestigiosi marchi del luxury fashion system come Balenciaga, Balmain, Bottega Veneta, Dolce & Gabbana, Gucci, Saint Laurent, Valentino, Versace, molti saranno i brand di ricerca come Alyx, Amiri, Craig Green, provenienti dalle più importanti metropoli internazionali come Los Angeles, New York, Londra, Tokyo.

Quattro angoli di stile all’interno della boutique dedicata alle collezioni maschili. Scenari differenti studiati accuratamente per soddisfare le esigenze dell’uomo contemporaneo sempre più attento ai cambiamenti della moda e delle tendenze: dallo stile classico, al fashion, dallo streetwear al casual.

Una boutique situata nella centralissima Via Roma 61, arteria dello shopping di lusso genovese, in un contesto elegante, prestigioso e ricco di storia che si affaccia sulla celebre Galleria Mazzini. La facciata dell’edificio, completamente ristrutturata, conserva il perfetto stile dell’architettura tipica dell’Ottocento e del palazzo storico. Cinque ampie vetrine fanno luce all’interno, caratterizzato da materiali moderni come vetro, ferro, pietra e acciaio.

Un’altra entusiasmante sfida per Vinicio Ravagnani che ha sempre creduto nella città di Genova e che dedica ancora una volta spazi esclusivi al suo pubblico, questa volta maschile.

MERCOLEDI’ 12 SETTEMBRE 2018

VIA ROMA 61 – GENOVA 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore