Quantcast

Tigros ed EcoAbitare insieme per un progetto all’avanguardia

A Solbiate Olona nasce un nuovo supermercato Tigros, inserito in una iniziativa immobiliare con 51 abitazioni

Paolo Orrigoni presidente di Tigros, a sinistra, e Antonio De Pascali amministratore di EcoAbitare


Un nuovo supermercato Tigros in zona.

E' stato ufficializzato proprio in qusti giorni il progetto che riunisce due eccellenze imprenditoriali del territorio e amici inserzionisti di Legnanonews: appunto Tigros, leader nel settore del commercio alimentare, ed EcoAbitare che rappresenta un gruppo di immobilari da oltre 20 anni nel settore edilizio.

L’intervento per la realizzazione del supermercato Tigros è previsto nel Comune di Solbiate Olona nella zona di via Rossini / via dei Patrioti

L’area interessata occupa 16.000 mq, di cui 2.500 saranno dedicati alla piastra commerciale; verranno inoltre realizzate in diverse fasi 51 abitazioni costituite da palazzine residenziali, ville bifamiliari e singole in classe energetica A. Altra novità, la possibilità di opzionare lotti di negozi di vicinato da 50 mq fino a 200 mq, allo scopo di far convivere le piccole realtà commerciali con la media distribuzione.

Il cantiere prevede la presenza in cantiere fino a 100 addetti contemporaneamente.

La novità è rappresentata così da un progetto commerciale – residenziale abbastanza originale sul territorio, grazie alle intuizioni imprenditoriali di  Paolo Orrigoni presidente di Tigros e di Antonio De Pascali amministratore di EcoAbitare, che aveva già curato il progetto dei supermercati di Marnate, Besnate e Angera.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore