Quantcast

Corso di cucina Tigros: dalla frutta al pesce, i cibi che curano

Appuntamento al Tigros di Solbiate Arno, in via del Lavoro 45, lunedì 3 luglio dalle 17 alle 19.

La prevenzione passa dalla cucina. Negli ultimi anni, diversi studi hanno dimostrato che le proprietà salutistiche della frutta, della verdura e del pesce sono dovute all’abbondante presenza di alcune speciali sostanze colorate e protettive. Spazio quindi agli alimenti della dieta mediterranea classica senza dimenticare che non è importante privilegiare solo la quantità ma anche la varietà.

Al corso di cucina Tigros ospiti a Solbiate Arno la dott.ssa Maria Antonietta Bianchi, Medico Specialista in Scienza dell’Alimentazione, della Nutrizione e Stili Alimentari ATS Insubria, la dott. Cinzia Baldo Dietista Qualità della Nutrizione e Stili Alimentari e lo Chef Damiano Simbula Ristorante 2 Lanterne di Induno Olona. 

Un evento in collaborazione con: ATS Insubria – Dipartimento di igiene e prevenzione sanitaria promozione della salute e prevenzione fattori di rischio comportamentali

Appuntamento al Tigros di Solbiate Arno, in via del Lavoro 45, lunedì 3 luglio dalle 17 alle 19. Le iscrizioni di tutti i corsi, gratuiti, sono già aperte all'indirizzo www.tigros.it, o telefonando al numero verde 800905033. Il programma completo è disponibile sul sito www.tigros.it e nei punti vendita Tigros.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore