Quantcast

Il Pet Show al centro commerciale Auchan di Rescaldina

Sabato 30 giugno e domenica 1° luglio la manifestazione dedicata agli amici a 4 zampe

Al Centro Commerciale Auchan Rescaldina sono tutti benvenuti… anche i migliori amici dell’uomo. Sabato 30 giugno e domenica 1° luglio, infatti, dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 20, avrà luogo il Pet Show, una grande manifestazione dedicata al mondo dei cani. 

Tre le aree d’interesse: l’area wellness con una postazione toelettatura e la clinica veterinaria, l’area social con le associazioni animaliste della città e l’area show con esibizioni e dimostrazioni dei centri cinofili del territorio. Inoltre, dalle 18, ci sarà la rassegna canina amatoriale gratuita, durante la quale tutti i cani regolarmente iscritti all’anagrafe canina, di età superiore ai tre mesi e in regola con le vaccinazioni obbligatorie, potranno partecipare a una simpatica sfilata. Sarà possibile iscrivere gli amici a 4 zampe il 16, il 17, il 24 e il 24 giugno dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 20, rivolgendosi agli operatori del Centro Cinofilo Dog Valley presenti in Galleria.

Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è possibile collegarsi al sito www.rescaldina.gallerieauchan.it e alla pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanrescaldina sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore