Quantcast

Corsi di cucina Tigros: i segreti del BBQ

Mirko Vincenzi è il volto simbolo della Barbecue Academy di Agricola dal momento della sua fondazione

Mirko Vincenzi è il volto simbolo della Barbecue Academy di Agricola dal momento della sua fondazione. Nel 2015 partecipa al 1° campionato italiano di Barbecue con il team “No surrender” classificandosi quarto assoluto; agli europei di Brema supporta il BBQ tricolore con ottimi piazzamenti in classifica all’interno del Pitbutcher Team.

Ancora oggi milita in questo team che viene considerato il dream team dei griller italiani. I Pitbutchers sono i favoriti per rappresentare l’Italia nel novembre 2018 in Alabama nel torneo WFC (World Food Championship) americano.

Vincenzi sarà ospite di Tigros per il primo dei corsi che si tiene a Buguggiate: un appuntamento da non perdere dove lo chef svelerà i segreti del BBQ.

Appuntamento al Tigros di Buguggiate, in via Giuseppe Verdi 24, venerdì 15 giugno dalle 17 alle 19. Le iscrizioni di tutti i corsi, gratuiti, sono già aperte all'indirizzo www.tigros.it, o telefonando al numero verde 800905033. Il programma completo è disponibile sul sito www.tigros.it e nei punti vendita Tigros.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore