Quantcast

VIVIgas sostiene il Palio di Legnano

VIVIgas energia è uno dei principali operatori indipendenti in Italia di vendita di energia elettrica e gas naturale

Innovazione, qualità del servizio, esperienza e attenzione al cliente. È su questi pilastri che poggia l’offerta dedicata a privati, reseller, PMI e Grandi Aziende di VIVIgas energia, uno dei principali operatori indipendenti in Italia di vendita di energia elettrica e gas naturale. 

Guidata dall’imprenditore Andrea Bolla e parte del gruppo italiano Erogasmet, l’azienda ha compiuto negli ultimi anni un percorso che l’ha portata a ricoprire un ruolo da protagonista nel panorama italiano dell’energia. Sono, infatti, ormai più di 300.000 i clienti che si affidano al servizio offerto che si contraddistingue per elevata flessibilità ed efficienza. 

La capacità di creare relazioni di lunga durata con un numero sempre più elevato di clienti si riflette nell’andamento del fatturato, oggi pari a 469 milioni di Euro.

VIVIgas energia adotta un approccio integrato che risponde efficacemente a qualsiasi esigenza di consumo di energia elettrica e gas metano. L’approfondita conoscenza del settore rende la società solida e capace di interpretare al meglio le sfide del mercato, con l’obiettivo di creare valore autentico e di lungo temine per tutti i clienti, che vengono così guidati in un percorso su misura grazie a soluzioni flessibili, veloci e di massima efficienza. 
Questo approccio consulenziale si traduce in un supporto continuativo e rappresenta un’autentica leva di competitività.

VIVIgas energia opera su tutto il territorio nazionale – in particolare nelle aree di Verona, Brescia, Bergamo, Como, Varese, Novara, Verbania, Milano, Monza-Brianza, Roma, Viterbo, Terni – con una rete di 24 punti vendita, che assicura un rapporto diretto e vicinanza ai reali bisogni energetici di famiglie e imprese. 

È proprio a livello territoriale che si esprime la continua attenzione per i clienti, le loro famiglie, il loro contesto sociale. La società vuole essere un membro attivo e responsabile delle comunità locali in cui opera. Con questo fine promuove numerose iniziative in campo sportivo, sia in ambito formativo che professionistico, e si adopera concretamente per diffondere una cultura orientata alla sostenibilità e all’innovazione, con progetti educativi dedicati in centinaia di scuole primarie e secondarie di primo grado. In questa ottica, VIVIgas sponsorizza il Palio di Legnano: «Il Palio – commenta Andrea Bolla, Amministratore Delegato di VIVIgas energia commenta – rappresenta un momento significativo per tutta la città di Legnano, un’occasione di celebrazione e di condivisione della quale siamo orgogliosi di fare parte. L’evento rievoca la battaglia di Legnano con una grande cura ai dettagli, la stessa che VIVIgas Energia mette ogni giorno in quello che fa. Essere sponsor di una iniziativa tanto sentita e partecipata dalle persone  ci permette di dare un segno tangibile di vicinanza al territorio e di essere parte attiva in una delle comunità dove siamo più presenti. Il nostro obiettivo è di porci non solo come fornitore di un servizio ma soprattutto come partner di riferimento in grado di fare la differenza».

Fortemente attenta all’innovazione, VIVIgas energia è tra le primissime utilities in Italia ad offrire ai clienti la possibilità di pagare le bollette tramite smartphone. Ciò è reso possibile grazie all’accordo stretto con Satispay, la giovane azienda italiana che con la sua app per il trasferimento di denaro sta rivoluzionando il mercato dei pagamenti.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore