Quantcast

Evo Ristorante apre a Legnano

Da mercoledì 16 maggio la nuova location di Corso Magenta 128 è pronta ad accogliere i suoi ospiti, sia a pranzo sia a cena

Evo Ristorante inaugura a Legnano: a partire da mercoledì 16 maggio la nuova location di Corso Magenta 128 è pronta ad accogliere i suoi ospiti, sia a pranzo sia a cena, con un menù firmato dallo Chef Ferruccio Cremonesi, all’insegna degli ingredienti più autentici e genuini, arricchiti da un tocco creativo e ricercato.

Qualche anticipazione? Un mix equilibrato di carne e pesce con proposte stagionali e studiate per incontrare i gusti di tutti: gli antipasti si aprono con un piatto ricco di cruditè di pesce, continuano con dei gustosi totanetti su crema di carciofi e gocce di burrata fino a dei saporiti straccetti di patanegra con salsa agrodolce ai mirtilli. Tra i primi piatti non manca la specialità dello Chef: il risotto, questa volta proposto con scampi flambati alla vodka, zeste di lime e olio alla menta oppure alla parmigiana mantecato alla burrata con tartare di gamberi rossi e gocce di nero di seppia. Il sapore di mare viene celebrato anche da una zuppa di pesce ai sapori della riviera che spicca tra i secondi insieme a una immancabile frittura, mentre chi ama la carne non potrà rinunciare alla rib-eye irlandese cotta a bassa temperatura con giardinetto di verdure. E dulcis in fundo… una classica tarte tatin di mele e una torta con coulisse di lamponi sono alcune delle dolci proposte che chiudono il menù.

In occasione del pranzo, invece, ogni settimana sarà possibile scegliere tra una selezione diversa di piatti, all’insegna della leggerezza e della semplicità, ma sempre con il tocco unico e riconoscibile dello Chef.

A cornice una location dove la parola chiave è accoglienza: l’obiettivo del nuovo ristorante, infatti, è fare sentire a proprio agio la clientela, come a casa, con la cura e l’attenzione al dettaglio che meritano, dal servizio alla proposta dei piatti. Perfetto per celebrare un’occasione importante, per una cena romantica o tra amici, Evo Ristorante si trova in centro a Legnano, ma ha la fortuna di essere contestualizzato in una corte verde e tranquilla e, durante la bella stagione, offre anche la possibilità di pranzare o cenare all’aperto.

Lo Chef Ferruccio Cremonesi, già conosciuto e apprezzato dagli appassionati gourmet della città di Legnano e dintorni, è pronto ad accendere i fornelli, dare sfogo alla sua creatività e deliziare i palati di tutti coloro che sceglieranno Evo Ristorante…. con una continua e instancabile evoluzione del gusto!

———————————————————————————————————————————

Evo Ristorante Legnano

Corso Magenta 128 – 20025 Legnano (Mi)

0331/598034

info@evoristorantelegnano.it

www.evoristorantelegnano.it 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore