Quantcast

Corso di cucina Tigros: alimentazione in gravidanza

Un corso per aiutare a capire che in gravidanza non bisogna mangiare per due, ma due volte meglio

Appuntamento al Tigros di Castellanza per le donne in gravidanza. Martedì 19 giugno, al Buongusto ci saranno a disposizione due medici e uno chef per aiutare chi aspetta un bambino, o chi in futuro ha intenzione di averne, a capire che in gravidanza non bisogna mangiare per due, ma due volte meglio

Direttamente da "Il sole di Ranco", ristorante sul Lago Maggiore, Davide Brovelli si metterà ai fornelli insieme ai due dottori, il professor Stefano Salvatore, ginecologo e responsabile dell'unità di Uroginecologia dell'IRCCS Ospedale San Raffaele e presidente della Società Europea di Uroginecologia, e la dottoressa Sabina Pelizzari, specialista in Scienze delle Professioni Sanitarie e della Riabilitazione. 

Il corso è aperto a tutti, alle donne gravide ma anche a chi cucina per loro o a chi un giorno desidera avere figli, perchè prendersi cura del proprio bambino è importante già mentre cresce nella pancia: tutto quello che la mamma mangia e beve arriva infatti al feto. 

I corsi di cucina Tigros sono gratuiti ed è possibile riservare un posto direttamente sul sito www.tigros.it, o telefonando al numero verde 800905033.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore