Quantcast

Ecoabitare porta la realtà virtuale a Legnano

Sabato 12 maggio in piazza San Magno, nel box mobile Legnano News, dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:30

Ecoabitare porta la realtà virtuale a Legnano.

Sabato 12 maggio in piazza San Magno, nel box mobile Legnano News, dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:30

Ecoabitare è il primo costruttore a Legnano ad utilizzare la realtà virtuale per permettere ai propri clienti di visitare i suoi appartamenti sin dalla progettazione.

Sabato 12 maggio in Piazza San Magno, all’interno del nostro box mobile, dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:30 la società Ecoabitare offrirà gratuitamente a chiunque la possibilità di visitare virtualmente due dei suoi nuovi appartamenti.

La realtà virtuale è una tecnologia innovativa attraverso cui è possibile creare spazi virtuali all’interno dei quali un utente può accedere con l’ausilio di un comodo e semplice visore.

L’accesso a questo spazio virtuale è semplice ed intuitivo, una volta entrati è possibile esplorare ogni centimetro degli appartamenti riprodotti virtualmente, muoversi liberamente in ogni stanza e soffermarsi su ogni dettaglio semplicemente muovendosi e guardando nella direzione che si desidera, come in una visita ad un appartamento reale.

Negli appartamenti realizzati da Ecoabitare sarà inoltre possibile interagire con gli oggetti e con lo spazio circostante, il tutto per regalare un’esperienza immersiva e indimenticabile.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore