Quantcast

Voglia di rigenerarsi? Ci pensa Cryocool

Cryocool è il nuovo centro di crioterapia dedicato a tutti coloro che vogliono rigenerarsi e favorire maggior benefici all'organismo

Cryocool è il nuovo centro di crioterapia dedicato a tutti coloro che vogliono rigenerarsi contro dolori e infiammazioni. Un trattamento, come ci spiega la dottoressa Maria Serena Tajana, indirizzato all'esposizione dell'organismo a temperature molto basse (fino a -170 °C) per 2-3 minuti e che porta il nostro corpo a molteplici benefici. 

Un metodo rivolto a tutti e che può essere utilizzato dagli sportivi, per migliorare le loro prestazioni fisiche, per l'estetica, per favorire la circolazione sanguigna e, infine, in ambito medico, per diverse patologie come l'artrite reumatoide.

La crioterapia sistemica è stata pensata da un medico giapponese. Si era accorto che molti suoi pazienti affetti da patologie reumatiche, andando in zone più fredde per le vacanze invernali, tornavano e stavano molto meglio. Da qui si è sviluppato il concetto di criosauna, con temperature non riscontrabili in natura. 

Cryocool è collocato all'interno del centro sportivo BFit di Legnano in via Galvani, 49. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito www.cryocool.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore