Quantcast

Il Centro Commerciale Auchan Rescaldina si rinnova in bellezza

In arrivo tante novità - Proprio il tema della bellezza è lo spunto per il grande concorso a premi che ha appena preso il via

Il Centro Commerciale Auchan Rescaldina continua ad evolversi e a sorprendere. La Galleria è stata recentemente rinnovata, grazie a un intervento architettonico che l’ha resa ancora più luminosa e accogliente, con colori ispirati ai laghi e ai monti del nostro territorio. Nel frattempo procedono i lavori per l’ampliamento del Centro, che avrà un’offerta merceologica ancora più ampia grazie all’arrivo di nuovi negozi. Sarà sempre più un luogo rilassante, piacevole, bello, costruito intorno ai bisogni e ai desideri delle persone.

Proprio il tema della bellezza è lo spunto per il grande concorso a premi che ha appena preso il via. “Vinci la grande bellezza” è il nome dell’iniziativa, che si svolgerà fino al 29 aprile. Il concorso è riservato a tutti i clienti che effettuano acquisti per almeno 5€. Si potrà giocare e vincere in due modi: attraverso i totem e con le cartoline Gratta e vinci. Il palio ci sono tantissimi premi immediati legati al beauty e al benessere: fon, rasoi, scrub, piastre per capelli, buoni acquisto. Inoltre tutti i partecipanti avranno l’opportunità di vincere i super premi finali a estrazione: 1.000€ di shopping, un anno di spesa presso Auchan, una crociera per 2 persone, un abbonamento alle terme. A Rescaldina, la primavera è arrivata in bellezza.

Il Centro Commerciale Auchan Rescaldina offre 80 negozi, un Ipermercato ed è aperto tutti i giorni fino alle 23. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.rescaldina.gallerieauchan.it o su Facebook

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore