Quantcast

Legnano tra i nuovi punti vendita Bricofer

Inaugurazioni a cascata nel Nord Italia per Bricofer Italia S.p.A. - Dal 15 marzo, a Legnano, in via Jucker

A soli 3 mesi di distanza dall’accordo firmato con Grancasa S.p.A., il brand 100% italiano rilancia 8 punti vendita nel nord Italia: Cava Manara (PV), Desenzano del Garda (BS), Gerenzano (VA), Legnano (MI), Nerviano (MI), Paderno Dugnano (MI), Sarzana (SP) e Vicenza.

Spazi espositivi interamente ristrutturati, con visual e facing uniformati agli standard di comunicazione Bricofer, offrono un mix di servizi distintivi (taglio legno, tintometro, duplicazione chiavi e telecomandi, consegna in 24 h al piano stradale, banco servizi, finanziamenti), e un assortimento ampliato e rinnovato.

Novità per i punti vendita di Desenzano del Garda, Gerenzano, Legnano, Paderno Dugnano e Sarzana: l’inserimento del settore Pet.

L’apertura ufficiale, prevista il 15 marzo, sarà accompagnata da un volantino ricco di prodotti a prezzi imperdibili.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore