Quantcast

Pingu’s English incontra l’Arte

L’evento si svolgerà presso il centro Pingu’s English in via Francesco Crispi 15 a Legnano,  Sabato 24 Febbraio

Un evento unico nel suo genere, in cui i vostri bambini incontreranno la lingua inglese sotto forma di gioco trasformandosi in artisti per un giorno dando sfogo alla loro creatività. Le nostre insegnanti condurranno il laboratorio in inglese con attività divertenti e stimolanti, così che i nostri piccoli artisti possano trascorrere un pomeriggio all’insegna dell’arte e dell’inglese.

L’evento si svolgerà presso il centro Pingu’s English in via Francesco Crispi 15 a Legnano,  Sabato 24 Febbraio dalle 15.00 alle 17.00.

Prenotate la vostra partecipazione e verificate di aver ricevuto conferma, i posti sono limitati!!

I posti sono limitati e la partecipazione è da prenotare compilando una Landing Page di cui questo il link: http://legnano.pingusenglish.it/pingu-incontra-larte/

Let’s have fun together with Pingu’s English!

Pingu’s English

 

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore