Quantcast

Studio Ceriani: Panettonata fiscale

Organizzata dallo Studio Ceriani Martedì 5 dicembre alle ore 21 in Via Kennedy 41 – Cerro Maggiore presso la sede della società GB Estintori

Con la presente siamo lieti di invitare le associazioni di Legnano e dei Comuni limitrofi alla “Panettonata Fiscale” che il nostro Studio ha organizzato Martedì 5 dicembre alle ore 21 in Via Kennedy 41 – Cerro Maggiore presso la sede della società GB Estintori (trovate i dettagli nell'invito in allegato).

La serata prevede una prima parte in cui informeremo i partecipanti per quanto riguarda le ultime novità fiscali relative al mondo delle Associazioni, sia in merito alla Riforma del Terzo Settore approvata ad agosto 2017, che le novità portate dalla Finanziaria 2018 ed altri aggiornamenti derivanti dalla recente Giurisprudenza di merito. 

Nella seconda parte invece verrà offerto un buffet natalizio accompagnato da alcuni vini e bevande analcoliche con l’auspicio che diventi anche un’occasione per conoscere altre Associazioni del nostro territorio con i medesimi scopi istituzionali e con le quali potreste instaurare delle collaborazioni. 

Nella speranza che siate presenti in molti, vi chiediamo gentile conferma della vostra presenza indicando anche il numero dei partecipanti (con un massimo di due persone per ogni associazione) entro venerdì 1 dicembre al fine dell’allestimento del buffet scrivendo a associazioni@studioceriani.com, oppure telefonando al n. 0331/599454 o ancora contattandoci tramite la pagina Facebook facebook.com/consulenzassociazioni/

Le serate di formazione organizzate dallo Studio Ceriani proseguiranno nel 2018 con altri due incontri che si svolgeranno in Corso Matteotti n. 3 presso la sede della Famiglia Legnanese:

– Gennaio 2018 Fisco e Sport
  Le verifiche fiscali nelle Associazioni Sportive Dilettantistiche e le novità legislative

–  Febbraio 2018 La Riforma del Terzo Settore
   Cosa cambia per le Associazioni con l’approvazione del D.lgs 117/2017? Nuovi regimi fiscali,  
   abolizione della normativa vigente, nuovi adempimenti obbligatori e la nascita del nuovo
   Registro Unico Nazionale del Terzo Settore

Tutte le informazioni in merito a questi momenti formativi gratuiti verranno pubblicate sul sito www.consulenza-associazioni.com 
 

STUDIO CERIANI

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore