Quantcast

Auchan e Simply: le promozioni per il rientro a scuola

Dai kit scuola agli zaini e alla cancelleria - Scopri i concorsi...

Tornano le promozioni dei punti vendita Auchan e Simply, in vista dell'inizio del nuovo anno scolastico, con tante offerte anche nel mese di settembre, a scuola già iniziata.

Kit scuola, zaini, cancelleria 

È disponibile il Kit Scuola completo a 14,99 euro composto da uno zaino estensibile (30x43x25 cm) e da un astuccio 3 zip dotato di 3 penne a sfera (nero, blu e rosso), 1 matita hb, 1 gomma, 1 righello, 1 temperino, 18 pastelli e 18 pennarelli con il cappuccio ventilato

Continuano anche in estate inoltrata le offerte su un ampio assortimento per la scuola. Sono disponibili, ad esempio, gli zaini estensibili a partire da 14,99 euro, i diari a partire da 6,99 euro, astucci a 3 cerniere completi a partire da 9,99 euro, ma anche pacchetti di maxiquaderni da cinque pezzi e 10 pezzi, confezioni convenienza e maxi scorta da 5/10 penne, gomme, matite. Centinaia di prodotti sono stati ribassati a meno di 1€ e sono disponibili offerte speciali fino a fine settembre.

Zaini di tendenza

Le proposte di tendenza, a partire da 39,99 euro sono: FROZEN, PRINCIPESSE, SOY LUNA, Emoji, TRANFORMERS, STAR WARS, SPIDERMAN 

Concorsi e Prodotti in esclusiva

In tutti i punti vendita Auchan e Simply, per ogni acquisto di due prodotti Bic, Tipp-ex o Bic Kids è possibile partecipare al concorso “Vinci il buono della scuola con Bic”. In palio ci sono fino a 200 euro in buoni spesa per l'acquisto di diari e quaderni. Basta inviare un sms al numero 3202043277 inserendo, separati da *, i dati dello scontrino (data, orario, importo e numero), conservando anche lo scontrino fisico. Il regolamento è disponibile su www.bicworld.it

Prodotti in esclusiva Auchan e Simply

Ricarica astuccio con Bic: per un totale di 7,32 euro, la ricarica completa è composta da gomma, evidenziatore, matita, hb, 4 colouri shine argento, penna verde, penna rossa, 3 penne blu e 2 penne nere. 

Kit Scuola Giotto di Fila, composto da 36 matite colorate laccate, 6 pennarelli turbo color, gomma, temperino, righello, 2 matite grafite.

WWF

Continua la partnership con WWF: fino al 15 settembre verrà devoluta una parte del ricavato della vendita degli articoli scolastici per le attività a favore della natura.

Dal 21 luglio al 15 settembre

Per ogni diario venduto 1 euro al WWF

Per ogni astuccio 3 cerniere 3 euro al WWF

Per ogni zaino estensibile  4 euro al WWF

Colletta scolastica con SOS Villaggi

Sabato 16 settembre 2017, dalle ore 10.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 19.00, negli ipermercati Auchan e nei supermercati Simply aderenti, verrà organizzata la seconda edizione della “Colletta Scolastica Nazionale”, la raccolta di prodotti per la scuola da donare ai bambini che vengono accolti e sostenuti da SOS Villaggi dei Bambini e da associazioni locali che si occupano di infanzia in difficoltà. 

Lo scorso anno, grazie ai volontari dell’associazione SOS Villaggi dei Bambini e all’aiuto concreto dei clienti dei punti vendita Auchan e Simply, sono state raccolte 9.207 confezioni di materiale scolastico: penne, matite colorate, pennarelli, gomme, quaderni, cartelle, diari e astucci da destinare a bambini e ragazzi che non possono crescere con i propri genitori, né contare sulla presenza dei propri cari e che hanno bisogno di essere protetti. 

Promozioni sui libri di testo

Per aiutare le famiglie a contenere il caro scuola, anche quest’anno gli ipermercati Auchan e i supermercati Simply, IperSimply e PuntoSimply offrono ai clienti, possessori de LaTua!Card, il comodo e conveniente servizio di prenotazione e acquisto dei libri di testo, per le scuole Medie Inferiori, Superiori e le Università, che permette ai clienti di risparmiare sul carrello della spesa.

Fino al 31 ottobre è possibile prenotare i libri e ricevere un buono spesa al momento del ritiro. Se si prenota al punto vendita il buono spesa è pari al 20% del valore acquistato. Il buono sale al 25% se si effettuano prenotazioni tramite  www.auchan.it/libriditest, www.simplymarket.it/libriditesto, www.simplymarket.it/libriditesto.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore