Quantcast

Smart Com si presenta: in regalo 10.000 lampade a LED per i legnanesi

Al via l’operazione “Illumina il tuo Risparmio” - I Set di lampade potranno essere ritirati il 13 e 14 maggio al Salotto di Legnano 

Smart Com, la prima azienda 4.0 italiana con sede a Legnano, si presenta in grande alla cittadinanza dando il via a “Illumina il tuo Risparmio”, l’operazione che omaggia le famiglie di Legnano con le nuove e innovative lampade a LED. 

Lo scopo? Alleggerire i consumi sulle bollette dei cittadini e delle attività di Legnano.

Un’operazione per sensibilizzare la comunità all’uso dell’energia elettrica e sul risparmio effettivo che si può avere utilizzando prodotti innovativi.

Le adesioni all’iniziativa si sono aperte Martedì 18 aprile e termineranno Lunedì 8 Maggio. La procedura si sta svolgendo sul sito www.smartcomsrl.eu/illumina-il-tuo-risparmio/ ed è riservata esclusivamente ai cittadini e alle attività commerciali e produttive della città di Legnano. Per aderire all’evento basta compilare il form di contatto presente sulla pagina dedicata all’iniziativa per ricevere il coupon e ritirare l’omaggio.

Smart Com, inoltre, eseguirà un’analisi dei consumi energetici dei partecipanti all’iniziativa per produrre un prospetto di risparmio personalizzato.

I Set di lampade in omaggio sono 3: 4 lampade per i più veloci, i primi 300 iscritti; 3 lampade per i successivi 400 partecipanti e i restanti riceveranno il pacchetto da 2 lampade LED. Ma ognuno può comporsi il proprio pacchetto scegliendo tra i 4 modelli di lampade disponibili, in modo da poter soddisfare appieno le proprie esigenze in casa.

I Set di lampade potranno essere ritirati nelle giornate di Sabato 13 e Domenica 14 Maggio presso il Salotto di Legnano ubicato davanti al Palazzo del Comune in Piazza San Magno.

L’operazione “Illumina il tuo Risparmio” è rivolta anche alle aziende e alle società che hanno le loro attività nell’area del comune di Legnano. Per loro Smart Com offrirà a scelta 3 diversi dispositivi di illuminazione adatti ad attività commerciali.

Una grande operazione per attivare la comunità con un sostegno reciproco tra cittadini e aziende del territorio!

Smart Com

Corso Italia 83/85, Legnano

0331-1558140

info@smartcomsrl.eu

www.smartcomsrl.eu

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore