Quantcast

Adèl ti regala un weekend nelle Langhe

Scatta un selfie con il gelato di Adèl, la foto che avrà ricevuto più “Mi Piace” vincerà un favoloso weekend a Barolo

Adèl, la gelateria di Corso Garibaldi, a Legnano, dal 2013 crea Gelato Naturale e per festeggiare il suo quarto compleanno fa un regalo ai suoi clienti più fedeli. 

Galleria fotografica

Adèl ti regala un weekend nelle Langhe 4 di 6

Ecco come partecipare al contest

Scatta una foto con il nostro Gelato, potresti vincere un week end a Barolo, nelle Langhe, alla scoperta delle nostre nocciole (e del buon vino)!

Come? È molto semplice, basta seguire questi 4 passaggi:

1 – dal 4 aprile 2017 all’11 aprile 2017 scatta una foto con il nostro Gelato e inviacela attraverso la nostra pagina Facebook o via mail ( info@adelgelateria.it ).

2 – il giorno 12 aprile 2017 creeremo un album con tutte le foto ricevute.

3 – fai in modo che la tua foto ottenga più “Mi Piace” possibili condividendola con i tuoi amici sul tuo profilo.

4 – il giorno 20 aprile 2017 alle 23:59 la foto che avrà ricevuto più “Mi Piace” avrà vinto un favoloso week end nelle Langhe, il secondo e il terzo classificato si aggiudicheranno una vaschetta di gelato da 1kg in omaggio!

La gelateria Adèl è presente a Legnano in Corso Garibaldi, 155 e a Novate Milanese in via Repubblica, 116 

La gelateria Adèl è stata inserita tra le migliori gelaterie artigianali di Milano e dintorni dal prestigioso sito Fine Dinning Lovers 

Di seguito le immagini della struttura

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Adèl ti regala un weekend nelle Langhe 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore