Quantcast

Agenzia Express: consulenze automobilistiche a 360°

Da 40 anni l'Agenzia Express offre servizi di consulenza per tutto ciò che riguarda gli autoveicoli...

È una storia di successo che parte da lontano, quella dello studio di consulenza automobilistica Express: da 40 anni, infatti, l'agenzia legnanese offre ai propri clienti un ventaglio completo di servizi di consulenza per tutto ciò che riguarda gli autoveicoli e per le principali formalità legate al possesso della patente di guida.

«Quarant'anni – racconta il titolare Virginio Holzer sono tanti: tagliare questo traguardo non è stato semplice, ma ce l'abbiamo fatta. Il nostro segreto è lavorare sempre senza risparmiarci, per seguire al meglio i nostri clienti. Bisogna sempre "correre" per rimanere competitivi – prosegue Holzer –, altrimenti è difficile riuscire a dare al cliente le risposte che cerca».

E di "corsa", l'agenzia Express se ne intende. Lo studio, infatti, fa dell'aggiornamento costante uno dei suoi punti di forza per tenersi sempre al passo con le richieste tecniche del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Per non trascurare nessuna esigenza dei clienti, inoltre, l'agenzia – che lavora sia con privati e con molte delle principali concessionari del legnanese – si occupa del mondo automobilistico a 360 gradi: dalle prime immatricolazioni ai passaggi di proprietà, dalle pratiche relative alle patenti nazionali ed internazionali alla riscossione del bollo auto, dalla prenotazione delle revisioni ai servizi per il mondo dell'autostrasporto (sia conto proprio che conto terzi). Lo studio è anche centro servizi della motorizzazione civile e, da più di dieci anni, sede abilitata di sportello telematico dell'automobilista.

Una realtà, insomma, quella di Express, molto attiva nel tessuto economico della zona, tanto che nel 2014 Virginio Holzer – che dal 1994 è Cavaliere della Repubblica – ha vinto il "Premio Milano Produttiva" della Camera di Commercio di Milano. Ma non solo: l'agenzia è in prima linea nel territorio anche per quanto riguarda il sociale, sia con attività di beneficenza, sia con la sponsorizzazione di manifestazioni sportive. 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore