Quantcast

Le lingue straniere “un passe-partout per il successo” con International Council

Informazione pubblicitaria - Apre a Legnano International Council Italy, società che offre un’ampia gamma di corsi di lingue...

Informazione pubblicitaria

Apre a Legnano, in Corso Italia 1, International Council Italy, società che offre un’ampia gamma di corsi di lingue e preparazione ad esami di certificazioni e test di ammissione nelle più importanti università straniere.

Se prima la conoscenza delle lingue era considerata un’abilità secondaria, al giorno di oggi è un requisito essenziale sia dal punto di vista personale sia professionale. Basta pensare che tutto ciò che ci circonda parla straniero: l’utilizzo del pc, l’informazione, l’ambito medico e finanziario, chi ama viaggiare sente la necessità di dover comunicare con il Paese ospitante. Il settore del turismo, per garantire una prestazione d’opera di qualità, deve puntare sulla comunicazione con i clienti dimostrando con ciò interesse per il benessere degli stessi e le aziende che vogliono internazionalizzarsi hanno interesse, anche grazie all’utilizzo di fondi interprofessionali, a formare linguisticamente i propri dipendenti.

International Council possiede l’esperienza, grazie alla decennale attività svolta a Milano e Monza, di personalizzare i corsi per privati e per aziende per portare rapidamente lo studente al livello desiderato di comprensione, espressione, lettura e scrittura delle lingue.

International Council si avvale di docenti altamente qualificati ed esperti nel mettere in pratica aggiornate metodologie di insegnamento diretto/comunicativo.

Per avere informazioni sui corsi contattare International Council Legnano:
0331 452636,
info@iclegnano.it

www.iclegnano.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore