Quantcast

Dopo 64 anni “Primo Colombo” rilancia: oltre al legno, ceramiche e arredo bagni

La nuova azienda sarà inaugurata l'8 e il 9 novembre con due giorni di Porte Aperte: personale specializzato sarà a disposizione della clientela per una visita guidata...

INFORMAZIONE REDAZIONALE

Galleria fotografica

Inaugurazione Show-Room Primo Colombo 4 di 23

C'è chi lascia e chi raddoppia. La Primo Colombo Srl, azienda legnanese specializzata nel commercio di legnami, ha scelto la seconda. Invece di farsi travolgere dalla crisi, la decisione è stata infatti quella di affrontarla ampliandosi e modernizzando la sua immagine. 

Con l'ingresso di nuovi e giovani soci, la Primo Colombo ha infatti accettato una nuova sfida: offrire al cliente una gamma di prodotti completa per l'arredo e la ristrutturazione della propria abitazione. Al commercio di porte e infissi si è aggiunto così quello di camini, ceramiche e arredo bagno. Trasformazione che si è completata con una ristrutturazione degli spazi di via Montebello, 43, dove il cliente potrà ammirare i nuovi prodotti in un ampio show-room progettato dall'architetto Elisa Arini.

La nuova azienda sarà inaugurata l'8 e il 9 novembre con due giorni di Porte Aperte: personale specializzato sarà a disposizione della clientela per una visita guidata. Orario continuato, dalle 9 alle 18.

Ricordiamo che, oltre alla commercializzazione, la Primo Colombo offre un servizio di messa in opera con personale qualificato. Infine, la scelta di marchi prestigiosi sul territorio nazionale, certificati secondo le normative vigenti, danno un'ulteriore qualifica all'azienda.

Per maggiori informazioni: www.primocolombo.it Tel: 0331547128

Di seguito la Gallery dell'inaugurazione.

STORIA DELL'AZIENDA

La PRIMO COLOMBO nasce nel 1948 a Legnano come attività specializzata nel commercio all'ingrosso di legnami e affini e da sempre si rivolge all'industria, agli artigiani, alle imprese edili, agli studi d'architettura e ai privati. Nell'ultimo ventennio l'attività è rimasta al passo coi tempi trattando prodotti finiti, come porte interne, porte blindate, serramenti ed infissi, parquet, scale e basculanti.

Nel 2014, con l'ingresso di nuovi soci, la Primo Colombo accetta una nuova sfida: offrire al cliente una gamma di prodotti completa per l'arredo e la ristrutturazione della propria abitazione. Al commercio di porte e infissi si aggiunge così quello di camini, ceramiche e arredo bagno. La trasformazione si è completata con una ristrutturazione degli spazi di via Montebello, 43, dove il cliente potrà ammirare i nuovi prodotti in un ampio showroom accompagnato da personale specializzato.

Oltre alla commercializzazione la Primo Colombo offre un servizio di messa in opera con personale qualificato. Inoltre la scelta di marchi prestigiosi sul territorio nazionale, certificati secondo le normative vigenti, danno un'ulteriore qualifica all'azienda.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Novembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurazione Show-Room Primo Colombo 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore