Quantcast

Borse Moda 2019: ecco le novità della Spring Summer

Vinicio Boutique: la selezione delle borse must have della stagione

SS19 Best Bags: qui la nostra selezione delle borse must have della stagione.

Il secchiello: la tendenza più importante per questa SS19. Versatile in ogni occasione: dall’ufficio all’happy hour; e la si vuole minimale e rigida (Balmain, Fendi, Staud).

La sacca: sostituisce lo zaino ma non la sua praticità (Jimmy Choo, Valentino Garavani).

Borsa stampa coccodrillo: la stampa coccodrillo torna per esprimere tutto il suo allure. Irriverente nella versione total black e brown, la texture cocco risulta versatile e incline al gusto vintage (Saint Laurent, Chloé).

Boxy bag: un piccolo scrigno si trasforma in una borsetta da custodire tra le mani (Balenciaga, Dolce&Gabbana, Yuzefi, Valentino Garavani).

Tonalità forti: non solo bianco, nero e tonalità pastello, molte delle borse SS19 avranno tinte calde e forti. Dal rosso all’arancione, sfumature calde e avvolgenti, ideali per l'arrivo della stagione più hot (Bottega Veneta, Chloé, Cult Gaia).

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore