Quantcast

Tempo stabile e soleggiato sino a sabato

Da domenica lieve cedimento dell'alta pressione e qualche nuvola in più

Alta pressione con tempo stabile, soleggiato e particolarmente mite almeno fino a sabato. Da domenica lieve cedimento dell'alta pressione e qualche nuvola in più. Un pò di variabilità per lunedì. 

Giovedì 9 aprile – Sereno o poco nuvoloso per qualche cumulo in formazione su Prealpi nel pomeriggio. Temperature minime comprese tra 4 e 8 °C, massime comprese tra 22 e 24°C.

Venerdì 10 aprile – Bel tempo con temperature minime e massime in lieve aumento (attorno a 6 °C massime attorno a 25 °C). Venti in pianura molto deboli.

TENDENZA PER IL WEEKEND
Sabato 11 aprile –  Sereno o al più poco nuvoloso per qualche cumulo su Prealpi nel pomeriggio. Temperature: stazionarie o in lieve aumento le massime con valori ben superiori alla media del periodo.
Domenica 12 aprile – Parzialmente nuvoloso con maggior nuvolosità nella seconda parte della giornata. Precipitazioni assenti. Temperature minime in aumento, massime in calo.

(Fonte Arpa Lombardia)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore