Quantcast

Temperature in calo e nuvole in arrivo

 Previste anche precipitazioni sparse e rinforzi di vento a tutte le quote, in particolare tra mercoledì e giovedì.

Il cedimento della struttura di alta pressione per l'ingresso di una saccatura nordatlantica, porterà tra martedì e mercoledì nuvolosità variabile. Previste anche precipitazioni sparse e rinforzi di vento a tutte le quote, in particolare tra mercoledì e giovedì. Temperature in calo.

Martedì 25 febbraio – Al mattino nuvolosità basse e irregolare sulla pianura, sui rilievi velato copertura in aumento nella giornata, molto nuvoloso dal pomeriggio ed in serata. Venti: in pianura deboli di direzione variabile o calmi.

Mercoledì 26 febbraio – Nuvoloso o molto nuvoloso al mattino, con schiarite anche ampie dal pomeriggio. Nella prima parte della giornata precipitazioni deboli sparse sui rilievi, occasionali altrove, con neve oltre 1200 metri. Venti in rinforzo da nordovest fino a moderati o localmente forti. Temperature in calo. 

Giovedì 27 febbraio – Sereno o velato, con addensamenti sui rilievi di confine. Precipitazioni assenti, salvo debole nevischio sulle creste Alpine. Venti moderati dai quadrati nordoccidentali in pianura e nelle valli, ancora a tratti forti sui rilievi. Massime in lieve aumento.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore