Quantcast

Tempo stabile e temperature in calo

Arriverà anche la nebbia in Pianura tra domenica e lunedì.

Nei prossimi giorni la regione sarà sotto l'influenza di un regime di correnti in quota dai quadranti settentrionali che favoriranno condizioni di tempo stabile, senza precipitazioni, con temperature per lo più nella norma e con probabilità di nebbia in Pianura in aumento domenica e lunedì.

Sabato 28 dicembre – Velature dal tardo pomeriggio. Possibili banchi di nebbia in serata in Pianura, più probabili su Lomellina e Pavese. Temperature in calo in montagna. In pianura minime intorno -2 e 2 °C, massime intorno tra 6 e 9 °C. Venti in pianura deboli orientali, in montagna deboli o moderati, localmente forti alle quote più elevate.

Domenica 19 dicembre – In Pianura irregolarmente nuvoloso e possibili banchi di nebbia in serata, più probabili su Lomellina e Pavese. Temperature  minime e massime senza variazioni di rilievo. Zero termico: intorno a 1700 metri, in abbassamento fino a quote intorno a 1200 metri.

Lunedì 20 dicembre – cielo sereno. Nebbia o nubi basse sulla Pianura, localmente anche persistenti. Temperature stazionarie in Pianura e in aumento in montagna. Zero termico: intorno a 2600 metri, in risalita fino a circa 3200 metri.

TENDENZA per martedì 31 dicembre –  cielo sereno e tratti velato.Temperature stazionarie o in lieve rialzo nei valori massimi. Venti deboli occidentali in Pianura, deboli settentrionali in montagna.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore