Quantcast

Cielo sereno per Natale e S.Stefano

Per venerdì notte previste pioviggine in pianura e nevischio sui rilievi alpini.

Per Natale il cielo sarà per lo più sereno o poco nuvoloso, ma sui rilievi di confine saranno possibili deboli nevicate intermittenti. Venerdì notte previsto il passaggio di un debole impulso perturbato: possibile pioviggine in pianura e nevischio sui rilievi alpini. La nebbia potrebbe fare capolino verso il fine settimana e attenzione alle gelate al mattino.

Mercoledì 25 dicembre – sereno o poco nuvoloso, maggiori addensamenti sui rilievi più settentrionali. Le massime saranno tra 12 e 15 gradi. Venti: in pianura da deboli a moderati occidentali, tendenti a disporsi da nord in serata; in montagna forti settentrionali.

Giovedì 26 dicembre –  Dal pomeriggio nuvolosità in irregolare in aumento, velato o nuvoloso in serata. Temperature: minime e massime in lieve o moderato calo massime intorno a 10°C. Gelate isolate in pianura alla notte ed al primo mattino.

Venerdì 27 dicembre – Precipitazioni nella notte ed al mattino sulle Alpi di confine, altrove assenti eccetto occasionali ed isolate sulla pianura. Gelate sparse e venti in pianura deboli di direzione variabile, in montagna dai quadranti settentrionali.

TENDENZA per sabato 28 e domenica 29 dicembre – sereno o poco nuvoloso. Temperature in aumento in montagna domenica, senza variazioni rilevanti altrove. Venti deboli di direzione variabile in pianura, sui rilievi moderati o localmente forti settentrionali.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore