Quantcast

Inizio settimana con l’acqua

Tempo perturbato nel corso di tutta la settimana

Lunedì sono attese precipitazioni deboli e discontinue sui settori occidentali, mentre martedì è molto probabile un peggioramento più significativo e diffuso, con precipitazioni più intense sul nordovest della Lombardia e temperature che si posizionano su valori decisamente al di sopra delle medie del periodo. Successivamente aumenta l'incertezza della previsione, con tuttavia buona probabilità di condizioni di tempo perturbato nel corso di tutta la settimana. 

 [pubblicita]     Lunedì 16 – Precipitazioni: deboli e discontinue sui settori centro-occidentali, in particolare dal pomeriggio.
Temperature: minime attorno a 5°C, massime attorno a 8-9°C.

Martedì 17 – Precipitazioni: i fenomeni precipitativi più intensi sono attesi sul nordovest. 
Temperature: minime e massime in moderato o marcato aumento.

Tendenza: Mercoledì sono attese precipitazioni sui settori occidentali nella notte, poi appare probabile una pausa nelle ore centrali della giornata. Giovedì precipitazioni diffuse, a tratti moderate, in temporanea attenuazione a sera.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore