Quantcast

Torna la pioggia (e per diversi giorni)

Peggioramento più marcato nel fine settimana

Dalle prime ore di venerdì flussi instabili si estenderanno dai quadranti occidentali a tutta la regione determinando un marcato peggioramento, con precipitazioni diffuse. Successivamente e sino ad inizio della settimana prossima, la regione continuerà ad essere interessata da diverse perturbazioni veloci che manterranno condizioni generalmente instabili con un peggioramento più marcato domenica.

[pubblicita]        Giovedì 14 – Precipitazioni: dalla tarda mattinata deboli sparse sui settori occidentali, in lenta estensione da ovest ad est, fino a diffuse in serata. 
Temperature: minime tra 3 e 6 °C, massime tra 8 e 13 °C.

Venerdì 15 – Precipitazioni in attenuazione nel corso della mattinata.
Temperature: minime intorno a 7 °C, massime intorno a 10 °C.

Fine settimana – Cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse nella prima parte della giornata, temperature stazionarie.

(Fonte Arpa Lombardia)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore