Quantcast

Arriva il freddo

Minime intorno a 11 °C, massime a 14 °C.

Nei prossimi giorni correnti mediamente occidentali interesseranno la regione con nuvolosità irregolare a tratti estesa e qualche debole precipitazioni tra martedì e mercoledì. Temperature in graduale calo fino a portarsi su valori inferiori alle medie del periodo.

[pubblicita]   Martedì 29 – Precipitazioni deboli sparse possibili su tutti i settori e in modo discontinuo per tutta la giornata, anche con qualche rovescio, seppur maggiormente probabili nella notte e al mattino mentre nel pomeriggio la probabilità sarà minore.
Temperature: minime comprese tra 14 e 16 °C massime comprese tra 15 e 20 °C

Mercoledì 30 – Da nuvoloso a molto nuvoloso con qualche irregolare schiarita specie nella seconda parte della giornata.
Temperature: minime intorno a 11 °C, massime intorno a 14 °C.

Giovedì 31 – Da nuvoloso a molto nuvoloso con irregolari schiarite maggiormente probabili in montagna.
Temperature: in calo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore