Quantcast

Tempo stabile ma spesso nuvoloso

Graduale peggioramento con aumento da lunedì

Parziale rimonta dell'alta pressione con condizioni stabili ma spesso nuvolose, caratterizzate dalla formazione di foschie dense o banchi di nebbia durante le ore più fredde. Da lunedì tendenza a graduale peggioramento con aumento delle nubi e prime precipitazioni dalla sera. Temperature in lieve generale aumento soprattutto in quota.

[pubblicita]   Sabato 12 – Fino alla tarda mattina sereno o poco nuvoloso, poi tendenza a velato a tratti per nubi alte e sottili in transito da ovest.
Temperature: minime comprese tra 7 e 11°C, massime tra 18 e 23°C.

Domenica 13  – Poco nuvoloso o nuvoloso al mattino specie in pianura, cielo generalmente nuvoloso o molto nuvoloso al pomeriggio, fino a coperto.
Temperature: minime minime intorno a 11°C, massime sui 20°C.

Tendenza – Da poco nuvoloso a nuvoloso sui settori occidentali nella prima parte del giorno, aumento della copertura nuvolosa da ovest nel corso del pomeriggio.
Temperature: minime in lieve aumento, massime stazionarie.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore