Quantcast

Tempo variabile e mite sino a Lunedì

Tra martedì e mercoledì possibile passaggio perturbato con precipitazioni e calo delle temperature.

Fino a lunedì 30 settembre flusso occidentale sul Nord Italia a tratti umido ma senza precipitazioni significative sulla Lombardia. Tra martedì e mercoledì possibile passaggio perturbato con precipitazioni e calo delle temperature.

Sabato 28 settembre – Nuvoloso, nella notte e al mattino possibile pioviggine tra Prealpi e alta Pianura. Temperature minime comprese tra 14 e 18°C, massime comprese tra 23 e 26°C.

Domenica 29 settembre – Ancora nuvoloso con schiarite irregolari durante le ore centrali. Temperature minime attorno a 16 °C, massime attorno a 24 °C. Venti in pianura deboli variabili con qualche rinforzo verso sera. 

Lunedì 30 settembre –  Ampie schiarite in un contesto di cielo da poco a parzialmente nuvoloso ovunque. Temperature in aumento al di fuori della media con picchi di 27 gradi.

TENDENZA IN SETTIMANA

Martedì 1 ottobre: inizialmente poco nuvoloso dal pomeriggio nubi in aumento con tempo in peggioramento e possibili precipitazioni, temperature massime in calo. 

Mercoledì 2 ottobre: al mattino instabile con precipitazioni sparse poi tendenza a miglioramento dal pomeriggio/sera a partire da ovest. Temperature in calo. 

(Fonte Arpa Lombardia)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore