Quantcast

Tempo variabile nel fine settimana

Nel weekend nuvolosità variabile sulla Regione, con rovesci e piovaschi isolati, più probabili sui rilievi.

Nel weekend nuvolosità variabile sulla Regione, con rovesci e piovaschi isolati, più probabili sui rilievi. Lunedì una perturbazione sul nord Europa determinerà un peggioramento del tempo anche a sud delle Alpi con precipitazione più diffuse e abbassamento delle temperature.

Venerdì 30 agosto – Cielo sereno o poco nuvoloso; nel corso del pomeriggio sviluppo di cumuli sui rilevi, cielo tendente a velarsi altrove. Rovesci isolati su Alpi e Prealpi dal pomeriggio ed in serata. 
Temperature: massime in pianura tra 30 e 33°. 

Sabato 31 agosto – Cielo irregolarmente nuvoloso sui rilievi già dal mattino, in pianura inizialmente poco nuvoloso ma con copertura in aumento; ovunque nuvoloso dal pomeriggio ed in serata.  Precipitazioni sui rilievi e alta pianura rovesci e temporali isolati già dalla notte, più sparsi e possibili anche in pianura al pomeriggio, in esaurimento in serata. 

Domenica 1 settembre – Schiarite nella notte, al mattino sereno o al più poco nuvoloso sui rielievi; nella giornata sviluppo di nuvolosità  sui rilievi; dal pomeriggio ed in serata nuvolosità in aumento. Dal primo pomeriggio rovesci e temporali isolati sui rilievi, in estensione anche alla pianura centroccidentale in serata. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore