Quantcast

Caldo e variabile

Martedì il tempo peggiora gradualmente 

Sulla Lombardia tempo caldo con buon soleggiamento ma variabilità sui rilievi e alta pianura, con locali rovesci legati al riscaldamento diurno. Martedì il tempo peggiora gradualmente dal pomeriggio, per l'avvicinamento della perturbazione che interesserà l'Italia tra mercoledì e giovedì.

[pubblicita]        Lunedì 26 – Nella notte annuvolamenti per nubi basse su pianura e prealpi. Dal mattino ovunque poco nuvoloso, con moderato sviluppo di cumuli ad evoluzione diurna presso i rilievi e addensamenti sparsi sui settori centro-orientali.
Temperature: minime intorno a 20 °C, massime intorno a 32 °C.

Martedì 27 – Dal pomeriggio aumento irregolare della nuvolosità da ovest, in serata molto nuvoloso o coperto ovunque. 
Dal pomeriggio temporali sparsi sui settori occidentali. Possibili locali fenomeni di forte intensità. 
Temperature: minime stazionarie, massime stazionarie o in lieve calo.

Mercoledì 28 – Ovunque da molto nuvoloso a coperto, con temporanee irregolari schiarite. Precipitazioni da deboli a moderate diffuse a carattere di rovescio o temporale
Temperature massime in moderato calo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore