Quantcast

Allerta meteo arancione, ancora rischio temporali forti

I fenomeni tenderanno a diventare organizzati e più estesi dopo la mezzanotte di domani, con due fasi acute

Ancora rischio temporali forti su Regione Lombardia. Il Pirellone ha diramato una nuova allerta arancione sulla nostra zona, quella dell'Alto Milanese. Sulla Lombardia si avrà un aumento locale dell'instabilità a carattere temporalesco già dal tardo pomeriggio di oggi, giovedì 1, ma i fenomeni tenderanno a diventare organizzati e più estesi dopo la mezzanotte di domani, con due fasi acute: la prima tra le 2 e le 9 di mattina, la seconda tra le 13 e le 18, con possibile interruzione delle precipitazioni (o comunque riduzione dell'estensione spaziale) in mattinata.

VENERDI' 2 – Previsti temporali, temperature in calo con minime intorno ai 21 gradi e massime tra i 28 e i 30.

SABATO 3 – Rovesci residui. Minime in lieve calo, massime in lieve o moderato aumento. In pianura minime intorno a 18 gradi, massime intorno ai 30.

DOMENICA 4 – Sereno o poco nuvoloso al mattino, dalle ore centrali nubi ad evoluzione diurna sui rilievi. Rovesci isolati su Alpi e Prealpi al pomeriggio e in serata.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore