Quantcast

Caldo e sole sino al weekend, poi arriva la pioggia

Per il fine settimana è attesa una rapida perturbazione nordatlantica con temporali diffusi e temperature in calo. 

Tempo prevalentemente soleggiato e caldo, con qualche temporale sui rilievi e sulla pianura occidentale. Ma per il fine settimana è attesa una rapida perturbazione nordatlantica con temporali diffusi e temperature in calo. 

Giovedì 25 luglio – Sereno o poco nuvoloso. Rovesci sparsi sui rilevi che potrebbero arrivare anche in pianura. Temperature In pianura minime tra 24 e 26 gradi, massime tra 36 e 38 gradi.

Venerdì 26 luglio – Sereno con minime e massime stazionarie o in lieve calo.  Venti deboli o a regime di brezza. Afa in diminuzione in serata.

TENDENZA NEL WEEKEND 

Sabato 27 luglio – Possibili rovesci nel pomeriggio con minime in lievo calo, massime in calo moderato. Venti in pianura da deboli a localmente moderati. 

Domenica 28 luglio –  Nuvoloso con precipitazioni diffuse in pianura che saranno in attenuazione nella seconda parte della giornata. Temperature in moderato calo. Venti da deboli a moderati, di direzione variabile.  

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore