Quantcast

Nel fine settimana si alzano le temperature

Rimonta anticiclonica da domenica 21 luglio che porterà a sfiorare i 35 gradi

Rimonta anticiclonica da domenica 21 luglio che apporterà un progressivo aumento delle temperature massime in pianura e giornate soleggiate o poco nuvolose ovunque. 

Sabato 20 luglio – Irregolarmente nuvoloso con un transito di velature persistenti. Temperature: minime e massime in leggero aumento.

Domenica 21 luglio –  in pianura velato fino al pomeriggio. Rovesci locali su Alpi e settori Prealpini centro-orientali. Temperature minime attorno a 21°C, massime a circa 34-35°C. Aumento delle condizioni favorevoli a disagio da calore. 

Lunedì 22 luglio –  Poco nuvoloso in pianura salvo nel pomeriggio transito di nubi irregolari a media e alta quota. Precipitazioni assenti e venti: in pianura e in montagna deboli variabili. 

TENDENZA PER L'INIZIO SETTIMANA

Martedì 23 e mercoledì 24 luglio – Poco nuvoloso. Precipitazioni assenti o al più deboli locali. Temperature massime in lieve rialzo martedì, stazionarie mercoledì, minime in aumento. Ventilazione debole orientale in pianura, debole a prevalenza settentrionale in montagna.  

(Fonte Arpa Lombardia)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore