Quantcast

Rischio temporali forti: allerta meteo arancione in Lombardia

Il rischio parte dal tardo pomeriggio di oggi, domenica 14, e prosegue fino a domani

Rischio di temporali forti e rischio idraulico sull'Alto Milanese. Regione Lombardia ha diramato un avviso di criticità regionale. E per la nostra zona, quella del nodo idraulico di Milano, il codice è arancione.

[pubblicita] Il rischio parte dal tardo pomeriggio di oggi, domenica 14, e prosegue fino a domani. Le previsioni meteo danno un tempo via via sempre più instabile, con l'arrivo di temporali forti che potrebbero andare a intensificarsi nella notte e potrebbero proseguire fino al mattino come pioggia intensa. La nostra zona è proprio quella su cui ci si aspetta un fenomeno più deciso: sui settori occidentali della Lombardia sono attesi sccumuli di pioggia molto forti, che potrebbero superare localmente anche i 100 mm.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore