Quantcast

Nel weekend sono attesi temporali estivi

Previsti temporanei rinforzi del vento e temperature intorno alla norma del periodo.

Tendenzialmente soleggiato con occasionali rovesci temporaleschi soprattutto domenica 14 luglio. Previsti temporanei rinforzi del vento e temperature intorno alla norma del periodo.

Sabato 13 luglio – Sereno e poco nuvoloso. Piovaschi nel pomeriggio sui rilievi alpini e Orobie. Temperature in pianura minime tra 18 e 22°C, massime tra 30 e 33°C. Venti in pianura deboli dai quadranti orientali o di direzione variabile. 

Domenica 14 luglio – Nuvolosità irregolare e variabile. Rovesci e temporali nel pomeriggio. In pianura minime intorno a 20 °C, massime intorno a 28 °C. Venti, in pianura deboli o a tratti moderati da est.

TENDENZA PER L'INIZIO SETTIMANA

Lunedì 15 luglio – Nella notte molto nuvoloso e coperto, dal mattino generale riduzione della copertura fino a sereno e poco nuvoloso. Temperature minime in leggero o moderato calo, massime stazionarie o in lieve calo. 

Martedì 16 luglio – Nuvolosità in aumento ma bassa probabilità di precipitazioni. Temperature in lieve aumento. Venti deboli.

Mercoledì 17 luglio – Molto nuvoloso con possibili deboli precipitazioni. Temperature in rialzo nei minimi, in calo nei massimi. Venti deboli da est sulla Pianura, occidentali in montagna.  

(Fonte Arpa Lombardia)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore