Quantcast

Le nuvole se ne vanno, torna il sereno in città

Tempo instabile fino a mercoledì sera - Da da venerdì temeperature in aumento

Tempo instabile fino a mercoledì sera, con rovesci e temporali più probabili su alta pianura, settori Alpini e Prealpini. Temperature inizialmente in lieve calo specie le massime, da venerdì in aumento.

Mercoledì 12 giugno – Nuvolosità variabile con ampi tratti soleggiati. Rovesci sparsi nel pomeriggio ancora più probabili sulle aree alpine e prealpine. Temperature: massime stazionarie o in lieve riazo. Venti: deboli con locali rinforzi da est. 

Giovedì 13 giugno – Sereno o poco nuvoloso con temperature minime intorno a 15°C, massime intorno a 28°C. Venti: in pianura deboli occidentali, in montagna deboli o moderati dai quadranti meridionali.

Venerdì 14 giugno – Poco nuvoloso. Temperature: minime stazionarie o in lieve rialzo, massime in aumento. Venti: in pianura deboli di direzione variabile con locali rinforzi da est nel corso della giornata, in montagna moderati dai quadranti meridionali. 

TENDENZE PER IL WEEKEND
Sabato 15 e Domenica 16 giugno – Ulteriore attenuazione del flusso meridionale con tempo in prevalenza stabile e soleggiato sulla regione, addensamenti pomeridiani sulle Alpi ma con bassa probabilità di precipitazioni. Temperature in lieve ulteriore aumento sia le minime sia le massime, venti deboli di direzione variabile con brezze nelle valli e sui laghi.  

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore