Quantcast

Pioggia a metà settimana, poi sole

Un nucleo depressionario determinerà mercoledì 8 e giovedì 9 giornate instabili

Nel corso di giovedì e per la giornata di venerdì ritorno a tempo in prevalenza stabile e soleggiato. Sabato la  probabile rapida discesa dal centro-Europa verso la nostra Penisola di un nucleo depressionario determinerà nuovamente una giornata instabile. A seguire, domenica, l'allontanamento verso est di tale struttura favorirà il ritorno a condizioni più stabili, ma ventose.

Mercoledì 8 – Precipitazioni: nella notte e al mattino debole sparse.
Temperature: minime tra 6 e 8°C, massime intorno tra 14 e 18°C. 

Giovedì 9 – Precipitazioni: nella notte deboli diffuse, anche a carattere di rovescio; quindi tendenti ad esaurirsi già dal primo mattino, con residue sui settori orientali in tarda mattinata. 
Temperature: minime intorno a 11°C, massime intorno a 20°C. 

Venerdì 10 – In prevalenza poco nuvoloso. 
Temperature: minime in calo, massime in aumento.

Fonte Arpa Lombardia 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore