Quantcast

Nel fine settimana, variabile con temperature in calo

Giovedì è previsto un primo modesto impulso perturbato 

Sulla Lombardia tempo stabile e in gran parte soleggiato grazie al coinvolgimento di un'area di alta pressione distesa tra l'Europa Occidentale e il Mare del Nord. Mercoledì 1 maggio, situazione simile con prevalenza di sole ovunque e temperature in aumento, mentre giovedì è previsto un primo modesto impulso perturbato dall'Atlantico, il quale provocherà precipitazioni sparse a ridosso di Alpi e Prealpi. Successivamente è attesa molta variabilità con temperature in calo.

Mercoledì 1 – In prevalenza sereno su tutti i settori, al più poco nuvoloso localmente sulle Prealpi. 
Temperature: minime e massime in lieve rialzo. Minime intorno a 7 °C, massime intorno a 23 °C. 

Giovedì 2 – Inizialmente sereno o poco nuvoloso, ma con rapido aumento delle nubi in mattinata da ovest verso est. Nel pomeriggio-sera cielo molto nuvoloso su Alpi e Prealpi, da poco nuvoloso a nuvoloso in pianura. 
Temperature: minime stazionarie o in leggero rialzo. Massime in calo.

Venerdì 3 – Da nuvoloso a molto nuvoloso. Precipitazioni: probabili a prevalente carattere temporaneo e di rovescio su buona parte dei settori. Non esclusi isolati temporali. 
Temperature: minime stazionarie, massime in marcata diminuzione. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore