Quantcast

Tempo stabile e soleggiato fino a sabato

Venti deboli in pianura - Non sono previste altre criticità sul territorio. 

Correnti da nord in quota continuano ad interessare la regione mantenendo condizioni di tempo stabile e soleggiato per tutta la settimana. Non sono previste altre criticità sul territorio.

[pubblicita]  Mercoledì 27 marzo – Nella notte e al mattino passaggio di nubi medio-alte da Nord verso Sud con qualche addensamento sui settori montani orientali durante le ore centrali, in serata sereno ovunque. Temperature in lieve calo, in pianura minime intorno a 5 °C. Venti: in pianura deboli o a tratti moderati da est , in montagna moderati da Nord.

Giovedì 28 marzo – Cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature: minime stazionarie, massime in lieve aumento. Venti: in pianura deboli da est, in montagna deboli o moderati da Nord.

Venerdì 29 marzo – Sereno o poco nuvoloso, precipitazioni assenti. Temperature massime in aumento, venti deboli.

Sabato 30 marzo – Poco nuvoloso precipitazioni assenti, temperature massime in aumento. Venti deboli.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore